Download e-book for kindle: L'uomo di neve by Jo Nesbo

By Jo Nesbo

The Snowman (Norwegian: Snomannen, 2007) is a singular via Norwegian crime-writer Jo Nesbo. it's the 7th access in his Harry gap sequence.

La città di Oslo è avvolta nel buio e i primi fiocchi di neve cadono leggeri imbiancando le strade. Birte Becker è appena tornata a casa dal lavoro quando, fuori dalla propria finestra, nota un pupazzo di neve che sembra scrutarla. Poche ore dopo, Birte scompare senza lasciare traccia. Unico indizio, un pupazzo di neve avvolto nella sciarpa della donna, all'interno del quale viene ritrovato anche il suo cellulare. Il commissario Harry gap, chiamato in keeping with indagare sulla misteriosa scomparsa, si getta a capofitto nel caso consistent with sfuggire ai fantasmi che lo perseguitano giorno e notte e alla notizia che lo ha gettato nel baratro dopo mesi di astinenza dall'alcol e di buona condotta: Rakel, l'unica donna che abbia mai amato, sta according to sposarsi. Appena inizia a indagare sulla scomparsa della Becker, Harry si rende conto che il caso ha foltissime somiglianze con altre sparizioni misteriose avvenute a Oslo negli ultimi vent'anni. los angeles procedura è sempre los angeles stessa: una donna, sposata con figli, scompare nel nulla, nella notte in cui sulla città cade l. a. prima neve. gap è l'unico che può avvicinarsi alla verità, perché il male, subito e inferto, lo conosce molto da vicino e può calarsi pienamente nella testa del serial killer. los angeles scoperta, però, sarà più amara e sconcertante del previsto, perché los angeles mano in grado di perpetrare quegli orrendi crimini è molto più vicina di quanto Harry si sarebbe mai immaginato...

Show description

Read or Download L'uomo di neve PDF

Similar italian books

Get Sistemi motori: Nuovi paradigmi di apprendimento e PDF

Partendo dall’ipotesi relativa alle reti neurali coinvolte nei processi che dalla sensazione portano alla percezione e alla cognizione, il quantity intende illustrare are available in questo landscape complesso si inseriscano anche gli aspetti legati al movimento e all’azione. Considerando alcune delle più diffuse patologie neurologiche che comportano disturbi e alterazioni del movimento, si analizzano gli aspetti riabilitativi del canale motorio, essenziali according to l. a. cura, los angeles prevenzione e l. a. partecipazione di ciascuno di noi a tutti gli aspetti della vita quotidiana, secondo il concetto di salute definito dall’OMS.

Additional resources for L'uomo di neve

Sample text

Esitò un istante, perché sapeva che una volta iniziato non sarebbe più potuto tornare indietro. » Hagen inarcò le sopracciglia. » «A pagina 6 trovi una lista delle donne fra i venticinque e i cinquant’anni scomparse dal 1995 a oggi. Nessuna di loro è mai stata ritrovata. Ho parlato con i colleghi dell’ufficio persone scomparse, e concordano con me. » «Rispetto al passato. Ai dati della Danimarca e della Svezia. » «Le donne sono più indipendenti che in passato» commentò Hagen. «Molte tagliano la corda, abbandonano la famiglia, scelgono un’altra vita, forse se ne vanno all’estero con un altro uomo.

Harry lasciò correre liberamente i pensieri. » Katrine accelerò e passò l’incrocio di Majorstua con il giallo. » «La domanda sui cambiamenti d’umore. » Katrine scoppiò a ridere. «Smettila, Harry. Lo sanno tutti, compreso Becker, che la polizia non tiene impegnate tre persone su un caso di suicidio. Se il colpevole fosse lui, la teoria che gli hai offerto avrebbe risolto tutti i suoi problemi. » «Mm. » «Tu fai così con tutti, Harry. » Harry non rispose finché non raggiunsero Bogstadveien. «Spesso le persone sono più furbe di quello che credi» continuò, e non aggiunse altro finché non entrarono nel parcheggio della centrale di polizia.

Rafto provò a riflettere. Il Nordnesparken era vicino all'acquario, e l’avrebbe raggiunto in fretta. Ma perché incontrarsi proprio lì, in un parco in cima a un promontorio?. «Così potrò controllare se sei solo» disse la voce, come se avesse intuito i suoi pensieri. «Se vedo altri poliziotti, o se tarderai, sparirò. » Il cervello di Rafto lavorava, calcolava e riepilogava. Nel rapporto avrebbe potuto scrivere che non aveva avuto tempo di organizzare una squadra, e che aveva dovuto procedere con l’arresto da solo.

Download PDF sample

Rated 4.72 of 5 – based on 25 votes

About admin